News

Atmosphera e Capital al Salone del Mobile 2023
Un vero Lusso Naturale
Un patio interno alberato, verso il quale affacciano tutti gli ambienti dell’alloggio, influisce positivamente sia dal punto di vista dell’illuminazione interna, sia dal punto di vista della salubrità dell’aria, contribuendo a migliorare lo stato di benessere psicofisico degli abitanti.
Sviluppare il vivere attorno ad un nucleo verde significa maggiore sostenibilità e un’elevata qualità della vita.
Si è conclusa la sessantunesima edizione del Salone del Mobile.Milano 2023.
Le due collezioni sono state presentate su uno spazio di 300 mq con un progetto tipicamente mediterraneo e medio-orientale: un continuum tra residenza e spazio esterno. Il giardino diventa estensione degli spazi abitativi: il patio viene sfruttato come area funzionale, di ritrovo e relax.
Capital presenta al Salone i due nuovi prodotti Suite Letto e Cloud Divano.
Progettato da BoattoMartino Studio, il letto Suite nasce dal desiderio di creare un prodotto armonioso con forme morbide e contemporanee, unendo linee semplici a dettagli di qualità sartoriale. La testata si distingue per l’accezione scultorea, ma raffinata e morbida, in cui si unisce pelle liscia e cannettata con ottone prezioso.
Una nuova estetica elegantemente audace emerge dal nuovo catalogo Capital, in uscita nella primavera 2023 e presentato come anticipazione durante il Salone del Mobile di Milano.
Bellezza senza tempo e attitude sartoriale si uniscono alla maestria artigianale di Capital per realizzare il nuovo divano Cloud.
Ispirato alle forme organiche e alle loro linee sinuose e morbide, Cloud diventa protagonista del living per la sua personalità iconica con accenti di freschezza estetica. La naturale eleganza delle forme incontra una lavorazione sofisticata, frutto del grande savoir-faire della tradizione artigianale: Cloud è così un elemento di arredo poetico e seducente, di un fascino discreto, mai ostentato.
