PREVIEW COLLECTION

Group 21 Created with Sketch.
Combined Shape Created with Sketch.

PREVIEW COLLECTION

Catalogo 2021

Group 21 Created with Sketch.
Combined Shape Created with Sketch.

Catalogo 2021

Company Profile

Group 21 Created with Sketch.
Combined Shape Created with Sketch.

Company Profile

News

La NUOVA SEDE pronta a Dicembre 2022

Un nuovo luogo, concepito per favorire l’innovazione e intraprendere un percorso di trasformazione.

L’Obiettivo?

Immaginare uno spazio che rispetti e tuteli principi di work-life balance e riduzione dell’impatto ambientale.

È la nuova sede di Atmosphera Outdoor e Capital Collection.

Il progetto firmato Christian Grande DesignWorks in collaborazione con lo Studio Orteschi tiene conto dei più recenti principi di sostenibilità energetica, ambientale ed economica. Un vero e proprio edificio green pensato per garantire ottimali livelli di comfort, riducendo i consumi. 

“Ogni progetto, ogni realizzazione, si pone come un sistema organico di spazio, sostanza e sensazione, aderente e addirittura superiore alle aspettative del cliente.”

Christian Grande

La nuova sede rappresenta un’importante sfida per l’azienda nel perseguire un continuo aggiornarsi, dotarsi di nuovi ambienti e rilanciare la società verso sfide internazionali che la vedono protagonista. Uno spazio più ampio ed efficiente, ma principalmente più allineato ai valori aziendali, capace di consolidare lo spirito di coesione tra i collaboratori e il radicamento dell’azienda sul territorio.



Siamo molto orgogliosi dei risultati positivi raggiunti da Atmosphera. La nuova sede garantirà un supporto e un servizio ancora più efficienti ai nostri clienti e collaboratori, un luogo dove poter accogliere e descrivere i valori dell’azienda. Il nostro sforzo però non è solo quello di crescere, ma continuare ad elevare il nostro servizio verso la qualità”.


Alberto and Federico Viscovich

Tutti gli ambienti di lavoro possono relazionarsi con la presenza di una vegetazione appositamente studiata come elemento che “ossigena” gli spazi e contribuisce ad annullare ogni componente alienante, in una ideale continuità tra ambiente interno ed esterno.