Nell’arte del design degli interni, la selezione accurata dei materiali e dei tessuti è fondamentale per creare ambienti unici che riflettano lo stile e la personalità dei loro abitanti. Ogni scelta, dall’opulenza dei tessuti al rigore dei materiali, contribuisce a plasmare l’atmosfera e a definire l’esperienza sensoriale degli spazi.
La nostra incessante ricerca di materiali pregiati e funzionali viene sintetizzata in una selezione accurata, finalizzata a soddisfare una vasta gamma di esigenze. Questa ricercata selezione di materiali trova la sua espressione in queste pagine. Ogni componente è studiato per coniugare durabilità e raffinatezza. L’attenzione ai dettagli non è solo estetica, ma riflette la qualità intrinseca dei materiali. Attraverso processi innovativi creiamo combinazioni su misura che danno vita a mobili iconici, elevando gli spazi abitativi a nuovi vertici di lusso intelligente.
La nostra ricerca accurata prende forma attraverso una selezione di materiali pregiati. Dai tessuti ricercati ai velluti avvolgenti e alle pelli finemente conciate, ogni elemento è una dichiarazione di stile e comfort.
L’innovazione tessile incontra la concretezza delle esigenze quotidiane, trasformando gli interni con eleganza e funzionalità senza compromessi.
Uno spazio dedicato alla ricerca e alla sperimentazione di nuovi materiali, sempre più sostenibili ed ecologici.
Un’area dove poter davvero innovare attraverso nuovi accostamenti di texture e finiture, giocare con le cromie e gli stili e creare una soluzione di interior dal taglio sartoriale che risponda alla personalità dell’abitazione.
Il giro del Mondo in 12 moodboard materiali.
Oltre a costituire un imprescindibile strumento di lavoro, il nuovo campionario si propone di essere un’inesauribile fonte di ispirazione, presentando dodici nuove moodboard differenziate per armature e composizioni.
Da tessuti bielastici a quelli ignifughi passando attraverso texture e dalle sembianze tridimensionali e materiche.
Una collezione audace, glamour e internazionale, ispirata alla contemporaneità delle forme organiche, che presenta un viaggio in una panoramica di tessuti lussuosi, nuances e combinazioni materiche.